Prima di tutto una squadra
La nostra storia
Carmine Tranchini è nel settore termosanitario dal 1985: ha cominciato lavorando in magazzino e ha proseguito spinto dalla sua tenacia e dal suo entusiasmo fino a diventare responsabile delle vendite. Dopo una lunga esperienza in grosse realtà commerciali di Milano e provincia, nel 2016, con il supporto morale di Gisella, ha scelto di aprire una propria società di consulenze e vendite, la CT Consulting srl. Oggi, grazie alla sua passione e alla rete di contatti con professionisti del settore, sta realizzando il suo sogno: costruire giorno dopo giorno una realtà imprenditoriale importante nel mercato termosanitario.
Manuele Nicoletti cresce nell’azienda di famiglia che commercia materiali edili, superfici e arredobagno. Nel 1997 prosegue la sua esperienza lavorativa in un’azienda milanese leader nel settore termosanitario occupandosi di logistica e acquisti. A inizio del 2017 decide di affiancare Carmine nella CT Consulting srl, condividendo con lui l’entusiasmo e la passione per questo nuovo progetto.
Luca Calabrese è nel settore dell’arredobagno dal 1994, ha lavorato per alcuni importanti rivenditori dell’area milanese facendosi conoscere per la sua professionalità e attenzione verso il cliente. Dall’inizio del 2018 si è unito alla CT Consulting srl mettendo a disposizione dell’azienda la sua lunga esperienza di vendita nel settore idrotermosanitario.
Sono arrivati a completare la squadra Gisella, Lorena, Luigi, Barbara, Alessandra, Elena e Sergio.
Insieme, ogni giorno, lavoriamo per avvicinarci sempre di più al nostro sogno: quello di essere riconosciuti come un’azienda che sa davvero essere accanto al cliente in tutte le fasi del progetto, dalle scelte iniziali alla gestione del cantiere.
Insieme abbiamo realizzato,
in quest’ultimo anno, consulenze e forniture per circa: